The Dreams of Lady V. “Stasera” – Ascolta la canzone dei vincitori della seconda edizione del CAMPUSBAND!

I VINCITORI della seconda edizione del CAMPUSBAND MUSICA & MATEMATICA

The Dreams of Lady sono una band di Milano nata nel gennaio del 2016 dall’incontro tra Andrea, Mattia, Giulio e Marco. Dopo alcuni mesi trascorsi a esibirsi nel locali dell’hinterland milanese per i quattro giovani arriva la prima occasione prestigiosa che dà loro l’opportunità di mettersi in mostra.

Nel giugno del 2016, a soli sei mesi di distanza dalla loro fondazione, partecipano alla prima edizione del contest nazionale CampusBand Musica & Matematica, vincendo il premio della critica con il brano inedito “Primal Instinct” e la cover “I Heard It Through the Grapevine”.

Il 2017 si conferma un anno di crescita e di opportunità. Sulla scia dell’esperienza precedente decidono di riprovare a calcare il palco del contest e, questa volta, vincono il primo concorso con il brano inedito “Stasera”.

Feeling tra i ragazzi e dedizione alla causa sono alla base di questo progetto il quale vedrà nel 2018 la registrazione di nuovo materiale e la pubblicazione del loro primo Ep.

“Per noi l’esperienza di CampusBand è stata molto importante perché ci ha dato la possibilità di entrare in contatto con dei professionisti del panorama musicale italiano. Di certo è un’esperienza che ci sentiamo di consigliare a tutte le giovani band che hanno voglia di mettersi in gioco.” The Dreams of Lady V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *